Restauro e risanamento conservativo
Quando un organismo edilizio va recuperato, conservato e riportato alla propria funzionalità si parla di restauro e risanamento conservativo.
Questo tipo di intervento comprende attività come il consolidamento, il ripristino e il rinnovo degli elementi costitutivi dell’edificio, l’inserimento degli elementi accessori e degli impianti richiesti dalle esigenze dell’uso, l’eliminazione degli elementi estranei all’organismo edilizio e molto altro.
Noi possiamo prendere in carico i tuoi progetti di restauro: chiedici di più!
Il nostro fiore all’occhiello è anche la prima delle attività che abbiamo intrapreso: l’edilizia nei settori commerciale, industriale e per il terziario.
Negli anni abbiamo realizzato interventi di nuova costruzione, ampliamenti, ristrutturazioni e manutenzioni straordinarie gestendo l’intero processo edilizio fino alla completa messa in opera e consegna finale.
Siamo specializzati nel rifacimento di coperture civili e industriali, anche nei casi in cui è presente un manto di amianto o di cemento-amianto (Eternit): infatti, ci occupiamo anche della rimozione in tutta sicurezza di questi materiali.
Realizziamo nuove coperture a partire dalla posa dell’orditura lignea tradizionale con travi squadrate in abete o larice oppure del più performante legno lamellare. Installiamo qualsiasi tipologia di copertura, dal tipo tradizionale in laterizio (coppi e tegole) o sasso (piode, scandole), ai pannelli in lamiera coibentata o a lamiera in foglio continuo senza fissaggi a vista.
Ci occupiamo anche delle opere di lattoneria (canali, scossaline, pluviali…) necessarie alla corretta funzionalità della copertura.
_____________________
Dremar costruzioni generali S.R.L sb
Via Resiga, 54/A, 28021 Borgomanero NO
+ 39 0322 831690
dremar@dremar.it